“Rivoluzione tecnologica: L’innovazione nel settore dell’intelligenza artificiale sta trasformando le aziende e migliorando la vita quotidiana”

Yandex presenta Yandex Station Duo Max: un sistema di casa intelligente potente e completo basato sull’assistente vocale Alice. Il dispositivo offre una serie di funzionalità innovative, tra cui un sistema audio di alta qualità, un display touchscreen e una fotocamera frontale per videochiamate. Il punto di forza di Yandex Station Duo Max risiede nel suo […] L'articolo “Rivoluzione tecnologica: L’innovazione nel settore dell’intelligenza artificiale sta trasformando le aziende e migliorando la vita quotidiana” proviene da Avvisatore.

Yandex presenta Yandex Station Duo Max: un sistema di casa intelligente potente e completo basato sull’assistente vocale Alice. Il dispositivo offre una serie di funzionalità innovative, tra cui un sistema audio di alta qualità, un display touchscreen e una fotocamera frontale per videochiamate.

Il punto di forza di Yandex Station Duo Max risiede nel suo sistema audio. Il dispositivo è dotato di altoparlanti con una potenza totale di 60 W, un subwoofer integrato e un sistema audio adattivo chiamato Room Correction. Questo sistema permette di ottimizzare la qualità audio in base all’ambiente in cui si trova il dispositivo. Inoltre, grazie alla NPU 3.2 TOP, i microfoni del dispositivo sono in grado di riconoscere i comandi vocali anche in ambienti rumorosi.

Yandex Station


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/rivoluzione-tecnologica-linnovazione-nel-settore-dellintelligenza-artificiale-sta-trasformando-le-aziende-e-migliorando-la-vita-quotidiana


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.