Ristoratore 64enne rapinato nel suo locale: poco dopo accusa un malore e muore

Ristoratore 64enne rapinato nel suo locale: poco dopo accusa un malore dopo aver visto il socio ferito con un paletto dal malvivente e muore Leggi tutto Ristoratore 64enne rapinato nel suo locale: poco dopo accusa un malore e muore su Notizie.it.

Ristoratore 64enne rapinato nel suo locale: poco dopo accusa un malore dopo aver visto il socio ferito con un paletto dal malvivente e muore

Tragedia in provincia di Viareggio, dove un ristoratore 64enne viene rapinato nel suo locale e poco dopo accusa un malore e muore. Il 64enne Alberto Biancalana è spirato dopo il ricovero innescato dalla paura per il blitz all’Elefante Marino, il locale di cui era co-titolare a Torre del Lago. 

Ristoratore rapinato muore per un malore

Tutto è accaduto nella serata di giovedì 10 novembre, con un tentativo di rapina intorno alla mezzanotte che è costato la vita ad Alberto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era all’interno del locale quando “uno i più malviventi sono entrati in azione” ed il 64enne si è poi sentito male. I soccorritori del 118 sono arrivati a razzo ma Alberto era già in arresto cardiaco. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’Opa di Massa dove però è arrivato morto. 

L’irruzione e la ferita al socio della vittima

Sul crimine che ha innescato la tragedia indagano i carabinieri che hanno anche effettuato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ristoratore-64enne-rapinato-nel-suo-locale-poco-dopo-accusa-un-malore-e-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.