Ristoranti con pesce surgelato venduto per fresco e lavoratori al nero: al lavoro i Carabinieri a Civitavecchia

Ancora fruttuosi i controlli delle forze dell’ordine impegnate nei servizi nell’ambito dell’Alto Impatto, dove – oltre alle verifiche in strada – sono stati scoperti dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dei Nas di concerto con la Compagnia di Civitavecchia alcuni ristoranti della città portuale che lavoravano in maniera irregolare. Durante il pattugliamento è […] L'articolo Ristoranti con pesce surgelato venduto per fresco e lavoratori al nero: al lavoro i Carabinieri a Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

Ancora fruttuosi i controlli delle forze dell’ordine impegnate nei servizi nell’ambito dell’Alto Impatto, dove – oltre alle verifiche in strada – sono stati scoperti dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dei Nas di concerto con la Compagnia di Civitavecchia alcuni ristoranti della città portuale che lavoravano in maniera irregolare.

Durante il pattugliamento è emerso che in sei si sono messi alla guida sebbene avessero bevuto, con relativa sospensione della patente; diverse le verifiche riguardanti i giovani e la cessione di di quantità modiche di sostanze stupefacenti, costato una denuncia mentre in tutto sono stati undici gli assuntori di droghe segnalati alla Prefettura.

Nelle maglie controlli è incappato anche un uomo finito in cella perché doveva scontare una pena emessa nel 2021 dal tribunale di Velletri.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ristoranti-con-pesce-surgelato-venduto-per-fresco-e-lavoratori-al-nero-al-lavoro-i-carabinieri-a-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.