Rissa violenta al McDonald’s di Corso Francia: coinvolte 20 persone, indagini in corso

Notte di paura a Corso Francia: violenta rissa al McDonald’s di Roma Ancora una notte di paura nella…
L'articolo Rissa violenta al McDonald’s di Corso Francia: coinvolte 20 persone, indagini in corso proviene da Avvisatore.

Notte di paura a Corso Francia: violenta rissa al McDonald’s di Roma

Ancora una notte di paura nella Capitale, questa volta nel cuore di Roma, precisamente a Corso Francia dove intorno alle 5.30 del mattino è scoppiata una violenta rissa all’interno del McDonald’s che ha coinvolto complessivamente 20 persone.

Come riportato da Il Messaggero, lo scontro è nato quando un gruppo a bordo di un veicolo ha cercato di investire i membri di un secondo gruppo. Da lì è scoppiata la rissa che il responsabile della sicurezza ha provato a sedare riportando diverse ferite.

Intanto gli agenti del commissariato Ponte Milvio stanno svolgendo le indagini sul caso grazie anche alle telecamere del McDonald’s che hanno ripreso la vicenda.

Le indagini


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/rissa-violenta-al-mcdonalds-di-corso-francia-coinvolte-20-persone-indagini-in-corso


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.