Rissa in famiglia, battesimo finisce nel sangue: feriti papà e nonno della neonata

Una rissa in famiglia finisce in una vera e propria tragedia: durante un battesimo di una neonata, è accaduto l’irreparabile  Ci sono persone che vogliono evitare le cene di Natale…
L'articolo Rissa in famiglia, battesimo finisce nel sangue: feriti papà e nonno della neonata proviene da Ultimaparola.com.

Una rissa in famiglia finisce in una vera e propria tragedia: durante un battesimo di una neonata, è accaduto l’irreparabile 

Battesimo (Facebook) ultima parola.com

Ci sono persone che vogliono evitare le cene di Natale per non avere a che fare con i parenti, magari perché non si ha voglia di fare buon viso a cattivo gioco. C’è chi invece il problema delle incompatibilità le risolve con la violenza e senza nascondersi dietro al perbenismo: questo è sicuramente il caso della storia che stiamo per raccontarvi.

Uno scontro tra parenti, per uno motivo che non è stato ancora reso chiaro, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e addirittura dei soccorsi. Doveva essere una giornata di festa per una bambina che aveva preso il sacramento del battesimo, ma non poteva finire in un modo peggiore di così.

Battesimo finisce in tragedia: una rissa familiare senza controllo tra parenti

Al termine del ricevimento che è stato organizzato un un noto ristorante di Palermo nel quartiere Borgo vecchio, è esplosa all’improvviso una rissa senza precedenti tra invitati che ha richiesto sia l’arrivo delle forze dell’ordine che dei sanitari.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/rissa-famiglia-battesimo-finisce-sangue/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.