Ripple: il prezzo vola a +20% | Cosa c’è dietro?

Incredibile corsa di Ripple $XRP che nel giro di un pomeriggio guadagna quasi il 20%, mentre tutto il resto del settore è praticamente al palo, o comunque facendo registrare qualche aumento di prezzo contenuto. Mentre in molti si chiedono se stia arrivando o meno qualche notizia importante dal tribunale, altri ... L'articolo Ripple: il prezzo vola a +20% | Cosa c’è dietro? proviene da Criptovaluta.it®.

L’incredibile corsa di Ripple: +20% in poche ore, in assenza di notizie rilevanti. Cosa sta accadendo?

Incredibile corsa di Ripple $XRP che nel giro di un pomeriggio guadagna quasi il 20%, mentre tutto il resto del settore è praticamente al palo, o comunque facendo registrare qualche aumento di prezzo contenuto. Mentre in molti si chiedono se stia arrivando o meno qualche notizia importante dal tribunale, altri si lanciano in letture piuttosto fantasiose, motivo per il quale abbiamo deciso di fare il punto della situazione su questo asset.

Mentre è vero che c’è dell’interessante in quanto sta accadendo a Ripple, in particolare in termini di rapporti commerciali con banche al di fuori degli USA, è altrettanto vero che almeno per il momento manca una qualsivoglia notizia di pubblico dominio che giustifichi una corsa di questo tipo. E occhio anche a quanto si sta leggendo sui social, perché di verificato, almeno per il momento, c’è poco o nulla.

Ripple sfonda ogni resistenza e vola sopra 0,45%

Ripple si guadagna lo scettro di re delle ultime 24 ore, scettro più che meritato dopo


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63566/ripple-il-prezzo-vola-a-20-cosa-ce-dietro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.