Rikkie Valerie Kollé, Miss Olanda 2023 non è un uomo: la sua storia e il suo percorso di transizione (FOTO)
Rikkie Valerie Kollé è stata eletta Miss Olanda 2023, diventando la prima donna transgender a...
Rikkie Valerie Kollé è la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Olanda e no non è un uomo: il suo percorso prima e dopo (FOTO)
Gossip
Rikkie Valerie Kollé è stata eletta Miss Olanda 2023, diventando la prima donna transgender a vincere questo prestigioso titolo, si tratta di una vittoria storica che rappresenta un importante passo avanti nella rappresentazione della comunità LGBTQ+; ma facciamo attenzione e cerchiamo di capire perché è sbagliato definirla ancora come un uomo, transizione completa o meno.
Leggi anche: Jakub Jankto, cosa ha detto il ministro dello sport Andrea Abodi? Si chiama omofobia, non è un’opinione
La vittoria di Rikkie Valerie Kollé come Miss Olanda 2023, e il suo accesso alla finale di Miss Universo, segna un momento fondamentale nella rappresentazione delle persone transgender nel mondo dei concorsi di bellezza e dello spettacolo in generale. Utilizzare pronomi e definizioni corretti è fondamentale per dimostrare rispetto e inclusione. Scopriamo insieme la sua storia e tutti i dettagli.
Rikkie Valerie Kollé: chi è Miss Olanda 2023, prima donna transgender a
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/11/miss-olanda-transgende-rikkie-valerie-kolle-uomo-prima-e-dopo-operata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER