Rider pedala 50 km per una consegna, il cliente: “Mai più food delivery”

Rider pedala 50 km per una consegna, il cliente spiega la sua mortificazione con un lungo pubblicato su Facebook: "Mai più food delivery"
Leggi tutto Rider pedala 50 km per una consegna, il cliente: “Mai più food delivery” su Notizie.it.

Arriva da Verona la surreale vicenda di un rider che pedala 50 km per una consegna ed arriva per “bocca” del suo cliente che giura: “Mai più food delivery”.

Andrea Bassi si ripromette di non ordinare in futuro del cibo affidandosi alle consegne. Chi è Bassi? Dai media si apprende che  è stato consigliere regionale della Lega e poi in Fratelli d’Italia e in questa ore ha scritto una storia che lo ha visto protagonista. Lui e il rider di cui narra. Lo ha fatto con un lungo pubblicato su Facebook. Tutto è cominciato con lui che, affamato, aveva deciso di ordinare online presso una nota catena di fast-food optando per il delivery a casa.

Rider pedala 50 km per una consegna

“Sono le 18.40 circa e la consegna stimata è dopo un’oretta, ma non ho alcuna fretta. Alle 20.50 il fattorino doveva ancora arrivare“. Poi Bassi scrive: “Alle 21.10 circa, finalmente, l’applicazione inizia a segnalare l’avvicinamento (molto lento) del fattorino alla mia abitazione. Scendo bellicoso in strada pronto per chiedergli se fosse andato a farsi prima un giro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rider-pedala-50-km-per-una-consegna-il-cliente-mai-pia-food-delivery/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.