Ricky Martin divorzio, coppia aperta con il marito Jwan Yosef, ma si sono lasciati perché invaghito di Max Barz, attore di film per adulti…
Gossip
Dopo 6 anni di matrimonio, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato il divorzio; dopo le prime dichiarazioni su una separazione pacifica, nuovi rumors rivelano la presenza di un amante molto chiacchierato: l’attore di film per adulti Max Barz.
Leggi anche: Rikkie Valerie Kollé, Miss Olanda 2023 non è un uomo: la sua storia e il suo percorso di transizione (FOTO)
Emergono, inoltre, informazioni su una presunta “relazione aperta”, ma il famoso cantante avrebbe rotto il patto interno al matrimonio e avrebbe perso la testa per l’amante. Scopriamo tutti i dettagli in attesa della conferma o della smentita dei diretti interessati.
Ricky Martin e il marito Jwan Yosef perché si sono lasciati? Motivi del divorzio
Dopo anni di matrimonio, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno deciso di separarsi. Secondo una fonte citata dal Daily Mail, la coppia stava affrontando problemi già da due anni. Questi problemi sembrano essere stati
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/11/ricky-martin-amante-marito-divorzio-tradimento-amante-max-barz/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

