Resti umani ritrovati nelle campagne del Messinese: è mistero
Resti umani vengono ritrovati nelle campagne del Messinese, il territorio di Casalvecchio Siculo il teatro della macabra scena scorta da un trekker
Leggi tutto Resti umani ritrovati nelle campagne del Messinese: è mistero su Notizie.it.
In Sicilia resti umani sono stati ritrovati nelle campagne del Messinese ed è mistero.
I media territoriali parlano chiaramente di ossa disposte sul terreno rinvenute da un gruppo di escursionisti in Valle d’Agrò. Ma cosa sta succedendo e di chi sono quei resti? Un vero giallo, quello che sta interessando la valle d’Agrò.
Resti umani ritrovati nel Messinese
Da quanto si apprende i resti di un corpo sono emersi improvvisamente e dopo il rinvenimento si è aperto di fatto un caso “dai contorni ancora tutti da decifrare”.
Ma dove è avvenuto di preciso il ritrovamento? I media indicano nel territorio di Casalvecchio Siculo il teatro della macabra scena. In quel sito e nella giornata di domenica un gruppetto di escursionisti si era avventurato nel torrente Agrò.
La scoperta: ossa e vestiti a brandelli
Ad un certo punto uno di loro ha scoperto la presenza di resti umani a valle della frazione Fadarechi, nella contrada denominata Santa Nicola, “di fronte l’area del Murazzo che si trova sulla sponda opposta del corso d’acqua”, come spiega la Gazzetta.
Si trattava
Leggi tutto: https://www.notizie.it/resti-umani-ritrovati-nelle-campagne-del-messinese-e-mistero/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER