Resident Evil 4 Remake: nuovi aggiornamenti su Steam potrebbero anticipare l’arrivo del DLC
Home Videogames Resident Evil 4 Remake: nuovi aggiornamenti su Steam potrebbero anticipare l’arrivo del DLC
Di Andrea Moffa – 10 Agosto 2023
Lo scorso PlayStation Showcase è stato un palcoscenico importante per tanti giochi, ma soprattutto ci ha fornito nuove informazioni riguardo l’esistenza di un DLC di Resident Evil 4 Remake e del suo possibile approdo in un periodo relativamente corto rispetto a tale annuncio. Molti sanno che manca un pezzo importante in questo remake per renderlo completo, ovvero la storia parallela dove la protagonista principale è Ada Wong.
Tale DLC sarebbe Separate Ways, dove esploriamo più a fondo e da una prospettiva differente quello che succede nello sviluppo della storia del gioco. Non è un mistero che il Resident Evil 4 Remake sia stato un vero e proprio successo e che gli sviluppatori Capcom vogliano continuare ad offrire supporto e contenuti prima di archiviarlo, con questo DLC che sarebbe un ottimo seguito alle buone cose fatte finora.
Ma la sua data di uscita o una finestra indicativa non sono state ancora
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/resident-evil-4-dlc-novita-steam/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER