Rent4You reinventa servizi ed esperienze che soddisfano nuovi desideri e bisogni
Un nuovo modo di comunicare con il cliente.
Negli ultimi tempi, il settore della mobilità condivisa si è evoluto a passi da gigante, adattandosi rapidamente nel soddisfare le esigenze dei consumatori per trasporti più sostenibili, flessibili e vantaggiosi.
Le società di noleggio auto si sono quindi prontamente trasformate in fornitori di servizi che guidano la transizione verso un ecosistema di mobilità più moderno ed efficiente dal punto di vista economico ed energetico.
COME STA CAMBIANDO IL MONDO DELL’AUTO
Il concetto di proprietà legato al mezzo di trasporto sta diventando via via obsoleto, specialmente nelle grandi città. Se da un lato i nativi digitali sono già orientati verso nuovi modelli di business, dall’altro la rivoluzione tecnologica offre oggi l’opportunità di usufruire di soluzioni di trasporto alternative.
Primo fra tutti, il noleggio auto a lungo termine, che rispecchia proprio i più recenti bisogni dei clienti, liberandoli dalle preoccupazioni che nascono dalle incombenze legate agli oneri di manutenzione e riparazione o al deprezzamento del valore del mezzo in caso di veicolo di proprietà.
Ed è proprio in direzione di una maggiore attenzione e di un più attento ascolto del consumatore finale che
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/business/articoli/n562882/rent4you-reinventa-servizi-esperienze/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER