Registrano un “Umanoide Gigante” ad Aguascalientes, in Messico
Il video di un presunto gigante che cammina sulla cima di una collina ad Aguascalientes è diventato virale su TikTok, da dove ha generato grande commozione tra gli utenti di Internet.
La scena sarebbe stata ripresa da un camionista identificato come Luis FR, che stava percorrendo un tratto dell’autostrada tra la capitale e Lagos de Moreno, prima di arrivare allo stand chiamato “La Chona”, secondo le informazioni che sono state rilasciate trasmesso sulle reti, così come il testo visibile nella clip.
Il video – diviso in due parti: 1 e 2 – ha generato molte polemiche, da chi è rimasto sorpreso e ha considerato la possibilità che si trattasse di un vero gigante colto in azione, a chi è stato un po’ più scettico e ha commentato che si trattava solo di qualcosa armato per ottenere visualizzazioni sul social network.
Le spiegazioni andavano da un gioco prospettico – la montagna è solo una piccola collina – a una grande bambola gonfiabile posta lì.
Altri l’hanno paragonata a una storia diffusasi principalmente lo scorso anno, quando il tiktoker Andrew Dawson,
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/registrano-un-umanoide-gigante-ad-aguascalientes-messico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER