Reggio Calabria, avviso ai cittadini: previsti disservizi idrici in città, ecco quando e dove

Arriva ancora una volta attraverso i canali ufficiali del Comune di Reggio Calabria la segnalazione di possibili nuovi disservizi idrici. Una situazione che si verrà nuovamente creare per effetto di alcuni lavori di manutenzione che verranno eseguiti sulla rete idrica cittadina. In base a quanto segnalato la criticità non dovrebbe riguardare l’intero comprensorio cittadino, ma …
L'articolo Reggio Calabria, avviso ai cittadini: previsti disservizi idrici in città, ecco quando e dove proviene da strill.it.

Arriva ancora una volta attraverso i canali ufficiali del Comune di Reggio Calabria la segnalazione di possibili nuovi disservizi idrici. Una situazione che si verrà nuovamente creare per effetto di alcuni lavori di manutenzione che verranno eseguiti sulla rete idrica cittadina. In base a quanto segnalato la criticità non dovrebbe riguardare l’intero comprensorio cittadino, ma soltanto un’area bene definita. A specificarlo è proprio la comunicazione da parte del Comune.La situazione, in base a quanto annunciato, dovrebbe comunque evolversi nell’arco della giornata.

Ecco la comunicazione ufficiale con la zona ed il giorno indicato:

“Si comunica che, a causa di un intervento sulla rete idrica comunale, dalle ore 8.00 fino a
fine lavori del giorno 16/11/2022, saranno previsti disservizi idrici nel comprensorio di
Pellaro, Ribergo, Lume”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/reggio-calabria-avviso-ai-cittadini-previsti-disservizi-idrici-in-citta-ecco-quando-e-dove/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.