Reggina: Fabbian non perde il vizietto in Nazionale
Quattro gol nelle prime tredici partite per Giovanni Fabbian nella Reggina. Numeri quasi da attaccante per il centrocampista che, a diciannove anni, è alla sua prima stagione tra i professionisti, dopo la trafila nel settore giovanile dell’Inter.
Le ottime prestazioni con la maglia amaranto non gli sono valse la chiamata dell’Under 21, ma in Under 20 continua a fare la differenza. Il calciatore classe 2003 è infatti andato a segno anche con la maglia azzurra.
Nel match giocato in trasferta valevole per il Torneo 8 Nazioni, contro i pari età della Romania, il calciatore della Reggina ha realizzato una delle due reti italiane. Il suo gol ha sbloccato il punteggio, con la partita poi finita 2-1.
Era il 34′ del primo tempo ed il calciatore, inserendosi da dietro ha ribadito in rete una respinta del portiere avversario.
Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-fabbian-non-perde-il-vizietto-in-nazionale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER