Reggina, Di Chiara: “Basta pensare al passato, anche noi dovevamo fare meglio. Pensiamo al Brescia”

Gianluca Di Chiara chiude il capitolo relativo al grave errore arbitrale in occasione di Reggina-Benevento.  Il riferimento è al gol non annullato agli ospiti e che ha fissato il 2-2 finale. “Penso – ha dichiarato l’esterno a Momenti Amaranto su Video Touring –  sia abbastanza chiaro il fatto che hanno sbagliato. Non stiamo più a … L'articolo Reggina, Di Chiara: “Basta pensare al passato, anche noi dovevamo fare meglio. Pensiamo al Brescia” proviene da strill.it.

Gianluca Di Chiara chiude il capitolo relativo al grave errore arbitrale in occasione di Reggina-Benevento.  Il riferimento è al gol non annullato agli ospiti e che ha fissato il 2-2 finale.

“Penso – ha dichiarato l’esterno a Momenti Amaranto su Video Touring –  sia abbastanza chiaro il fatto che hanno sbagliato. Non stiamo più a pensare a queste cose. Ormai è passata, anche se in quel momento ci siamo innervositi e ci ha fatto avere qualche rimpianto. Adesso testa al Brescia”.

L’errore degli arbitri, però, non cancellano qualche reponsabilità amaranto nell’aver dilapidato il doppio vantaggio. “Potevamo – ha detto Di Chiara –  fare meglio a livello di gestione di gara. Dobbiamo anche dire che ci sono gli avversari. Ci stava una lavoro aggressività maggiore ed abbiamo giocato contro una squadra importante. Sopra di  due gol, però, avremmo dovuto portare a casa i tre punti. Abbiamo già analizzato il match, un’occasione del genere andava sfruttata”.

E su un Di Chiara che sembra spingere meno nelle ultime partite:”Il mister mi martella sulla fase difensvia e io cerco di fare il massimo.


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-di-chiara-basta-pensare-al-passato-anche-noi-dovevamo-fare-meglio-pensiamo-al-brescia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.