Regali di Natale 2022: le borse più pratiche, per tutti i giorni
La nostra selezione di regali di Natale si ispira proprio a chi, come Paris Hilton, ama sempre essere alla moda, anche quando è in ufficio o intraprende un viaggio di lavoro. Tra tutte le imprenditrici di Hollywood, la forever It-girl anni Duemila – che di recente ha appena lanciato un profumo identico a quello che ha indossato alle sue nozze e una linea per cani costosissima – è quella che più ha una singolare predilizione per accessori che non amano passare inosservati.
Nel guardaroba di Paris sono infatti passate le borse must have di ogni stagione, dalla versione metallica del modello Alma di Louis Vuitton, sfoggiata in combo con l’amica Kim Kardashian, alle Baguette di Fendi e alle Chanel 2.55 vintage più particolari, fino alla pochette gioiello a forma di Martini, messa qualche mese fa all’asta come NFT su DressX. Per Hilton, quando è in viaggio o diretta verso l’ufficio, la borsa deve però essere non solo trendy ma anche capiente, per contenere tutti i suoi smartphone, l’agenda e i materiali inerenti alle sue nuove collezioni in uscita.
Paris Hilton e Kim
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/regali-di-natale-2022-le-borse-pratiche
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER