Red Dead Redemption: per Take Two il prezzo del porting è “commercialmente adeguato”
Red Dead Redemption nel corso delle ultime settimane era sotto i riflettori per via della presunta remaster per console next-gen, ufficializzata poi solamente come un…
Red Dead Redemption nel corso delle ultime settimane era sotto i riflettori per via della presunta remaster per console next-gen, ufficializzata poi solamente come un porting per Nintendo Switch e PS4. Sostanzialmente lo stesso gioco uscito per ps3 e Xbox 360 sarà riportato sulle console delle generazioni successive, comprensivo anche del DLC “Undead Nightmare”. I rumour erano più o meno giusti, anche se questo annuncia ha deluso la maggior parte del pubblico.
Il primo capitolo con protagonista John Marston approderà quindi anche sulle console citate nel titolo e il tutto sarà venduto a 50 dollari, un prezzo più che giusto secondo Take Two, anche se ricordiamo la possibilità di scaricarlo su Xbox in versione retrocompatibile a $29,99. Il DLC è escluso da questa versione, anche se alla fine con $9,99 si può acquistare anche quello: insomma, non proprio una grande mossa di marketing.
Come leggiamo su IGN il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick ha espresso la sua opinione, ritenendo il titolo adatto commercialmente al mondo videoludico attuale: “Noi crediamo che il prezzo del poting di Red Dead Redemption sia commercialmente
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/red-dead-redemption-prezzo-giusto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER