Ray Dalio si dimette da Bridgewater Associates. I successori

La maggior parte degli appassionati resteranno amareggiati da questa notizia, ma Ray Dalio ha annunciato ufficialmente le sue dimissioni da Bridgewater Associates. Ray Dalio ha fondato Bridgewater Associates nel 1975. Ben 47 anni di storia che lo hanno portato ad essere il più grande hedge fund del mondo. Attualmente gestisce asset per un controvalore pari

La maggior parte degli appassionati resteranno amareggiati da questa notizia, ma Ray Dalio ha annunciato ufficialmente le sue dimissioni da Bridgewater Associates.

Ray Dalio ha fondato Bridgewater Associates nel 1975. Ben 47 anni di storia che lo hanno portato ad essere il più grande hedge fund del mondo. Attualmente gestisce asset per un controvalore pari a circa 150 miliardi di dollari.

Un impero, come riportato da Cryptonomist.ch, costruito da zero, avviato grazie all’impegno e al sogno di tre persone in quelle due camere da letto, che lo hanno portato ad essere la realtà che è oggi. Una realtà che vanta un team internazionale di ben 1.300 persone.

Dopo una splendida carriera passata alle redini di Bridgwater, Dalio ha finalmente trovato i suoi successori: i due co-CEO, che sono incaricati dell’area business, saranno Mark Bertolini e Nir Bar Dea.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.