Rapporto del Dipartimento della Difesa USA sugli Incontri con Alieni

Il rapporto del Dipartimento della Difesa USA smentisce le teorie del complotto sulle coperture governative riguardanti incontri con alieni e tecnologie extraterrestri.
L'articolo Rapporto del Dipartimento della Difesa USA sugli Incontri con Alieni sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il rapporto del Dipartimento della Difesa USA smentisce le teorie del complotto sulle coperture governative riguardanti incontri con alieni e tecnologie extraterrestri.

La verità è là fuori, quindi cos’è? Beh, alcune persone non ne saranno felici…. (PeopleImages.com – Yuri A/Shutterstock.com)

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha finalmente pubblicato il suo atteso rapporto sulle presunte coperture governative riguardanti incontri con alieni e tecnologie extraterrestri. Il rapporto, che supera le 60 pagine, è stato rilasciato venerdì 8 marzo e ha smentito molte teorie del complotto che circolavano da decenni.

L’indagine è stata condotta dall’Ufficio di Risoluzione delle Anomalie di Tutti i Domini (AARO), istituito nel 2022 per esaminare i Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP) con un approccio scientifico e basato sui dati. Secondo il Direttore ad interim di AARO, Tim Phillips, non esistono programmi segreti di copertura legati alla tecnologia extraterrestre.

Il rapporto ha colpito nel cuore delle credenze sugli alieni, smontando narrativi popolari che coinvolgono il governo degli Stati Uniti nel recupero di navicelle spaziali e resti biologici extraterrestri. Queste credenze sono state alimentate da programmi


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/13/rapporto-del-dipartimento-della-difesa-usa-sugli-incontri-con-alieni-0081526


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.