Rapper a Ladispoli, la Bonafoni a Repubblica: “La Regione non finanzi il concerto”

La consigliera regionale e coordinatrice nazionale del Pd Marta Bonafoni su Repubblica Roma chiede alla Regione Lazio di non finanziare l’evento: «Quella del Comune di Ladispoli è una scelta sbagliata e pericolosa. Affidare lo spettacolo in piazza nella notte di Capodanno a rapper che con le proprie canzoni sembrano quasi incoraggiare comportamenti violenti contro donne e ragazze […] L'articolo Rapper a Ladispoli, la Bonafoni a Repubblica: “La Regione non finanzi il concerto” proviene da Terzo Binario News.

La consigliera regionale e coordinatrice nazionale del Pd Marta Bonafoni su Repubblica Roma chiede alla Regione Lazio di non finanziare l’evento: «Quella del Comune di Ladispoli è una scelta sbagliata e pericolosa.

Affidare lo spettacolo in piazza nella notte di Capodanno a rapper che con le proprie canzoni sembrano quasi incoraggiare comportamenti violenti contro donne e ragazze è tra l’altro un inaccettabile tradimento di ciò che ha chiesto alle istituzioni la grande mobilitazione di sabato scorso.

Mi auguro che la Presidenza del Consiglio regionale risponda con un deciso no alla richiesta di contributo avanzata dal Comune. Meglio che quei soldi vengano destinati a ben altre iniziative, capaci di mettere in discussione quel patriarcato di cui ancora, purtroppo, vediamo troppe evidenze e di cui subiamo le più tragiche conseguenze».


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/rapper-a-ladispoli-la-bonafoni-a-repubblica-la-regione-non-finanzi-il-concerto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.