Rapita cavalla campionessa di trotto: investita mentre tornava a casa, è morta

Rapita nel torinese cavalla dal valore di decine di magliaia di euro: abbandonata per strada, è morta travolta da un auto che non ha prestato soccorso Leggi tutto Rapita cavalla campionessa di trotto: investita mentre tornava a casa, è morta su Notizie.it.

Roxette Griff era una cavalla campionessa di trotto e correva per la scuderia il Grifone di Vigone di Torino.

La scorsa domenica notte è stata rubata dal suo allevamento ma, accortisi di non disporre di un mezzo adatto per trasportarla, i ladri l’hanno abbandonata per strada, lungo la provinciale. È morta travolta da un veicolo che è scappato via senza prestare alcun soccorso.

Chi era Roxette Griff?

La cavalla aveva 12 anni e valeva decine di migliaia di euro. Durante la sua carriera ha collezionato premi fino a 80mila euro e nel 2020 si è ritirata dalle competizioni, vivendo in un allevamento di San Benigno (TO) insieme ad altri quattro cavalli all’interno di un recinto elettrificato e coperto da una tettoia.

La dinamica dei fatti

I ladri si sono introdotti all’interno della recenzione e hanno portato via la cavalla. Non è chiaro se a investirla, dopo essere stata abbandonata sulla provinciale, sia stata un’auto o un altro tipo di mezzo. L’urto con la vettura è stato fatale per Roxette, che è morta dopo poco. Scappando, il conducente del mezzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapita-cavalla-campionessa-di-trotto-investita-mentre-tornava-a-casa-e-morta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.