Rapina una farmacia ma trova la polizia ad aspettarlo: arrestato
Milano, un 38enne è stato autore di una rapina in una farmacia, ma una volta uscito ha trovato gli agenti che lo hanno arrestato.
Leggi tutto Rapina una farmacia ma trova la polizia ad aspettarlo: arrestato su Notizie.it.
Un uomo di 38 anni è stato autore di una rapina in una farmacia di Milano.
Una volta terminato il misfatto, è uscito dalla struttura trovandosi dinanzi gli agenti di polizia che lo attendevano. Il 38enne è stato infine arrestato. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello da cucina lungo 23 centimetri. Si tratterebbe della stessa persona che negli ultimi mesi ha effettuato altri 16 colpi in città. Le rapine sono sempre avvenute in negozi o altre farmacie. Oltre a essere armato di coltello, del 38enne si sa che è alto un metro e 70, ha capelli, corti, corporatura media e barba incolta.
Dopo aver prelevato l’incasso, il soggetto ha cercato di allontanarsi a piedi.
Rapina in una farmacia di Milano: il lavoro della polizia
Come informa SkyTg24, la polizia ha predisposto un servizio mirato nei confronti di diversi individui ritenuti sensibili. L’attenzione degli agenti si è concentrata su un uomo le cui caratteristiche corrispondevano a quelle analizzate, che è entrato nella farmacia “Lloyds” sita in via Casoretto.
Ha preso il denaro cercando di fuggire
Una
Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapina-una-farmacia-ma-trova-la-polizia-ad-aspettarlo-arrestato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER