Rapina in una parafarmacia: proiettile a pochi centimetri dal cuore
Terribile rapina in una parafarmacia a Tortolì. Il titolare 73enne è rimasto ferito al braccio sinistro, a pochi centimetri dal cuore.
Leggi tutto Rapina in una parafarmacia: proiettile a pochi centimetri dal cuore su Notizie.it.
Rapina a mano armata in una parafarmacia di Porto Frailis, a Tortolì.
Il titolare di 73 anni è rimasto ferito al braccio sinistro, a pochicentimetri dal cuore. L’uomo resta ricoverato nell’ospedale di Lanusei e le sue condizioni sono fortunatamente stabili.
Rapina in una parafarmacia: proiettile a pochi centimetri dal cuore
Le condizioni di Natale Canu sono stabili. L’uomo, di 73 anni, titolare della parafarmacia di Porto Frailis, a Tortolì, è rimasto ferito da un colpo di pistola al braccio sinistro da due malviventi nel corso di una rapina nella sua attività commerciale.
L’uomo è ricoverato nel reparto di Chirurgia all’ospedale di Lanusei, dove è tenuto sotto osservazione dai medici, che stanno valutando un possibile intervento chirurgico. L’uomo è statocolpito al braccio sinistro, a pochi centimetri dal cuore.
Le indagini sulla rapina
Gli agenti del commissariato di Tortolì, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, hanno rinvenuto un bossolo e un’ogiva nella parafarmacia, elementi utili per risalire alla pistola. Non si conosce l’importo del bottino prelevato dalla cassa.
I malviventi sono scappati. Le indagini vanno avanti con posti di blocco
Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapina-in-una-parafarmacia-proiettile-a-pochi-centimetri-dal-cuore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER