Rapimento Kata, il movente: la vendetta per tentato omicidio
Il rapimento della piccola Kata, avvenuto a Firenze, sarebbe legato ad un caso di tentato omicidio avvenuto nello stesso luogo.
Leggi tutto Rapimento Kata, il movente: la vendetta per tentato omicidio su Notizie.it.
Il rapimento della piccola Kata, a Firenze, sarebbe legato ad un caso di tentato omicidio avvenuto nello stesso luogo. Questa è la convinzione degli inquirenti.
Rapimento Kata, il movente: la vendetta per tentato omicidio
Gli inquirenti sono convinti che il rapimento della piccola Kata, avvenuto nell’hotel Astor occupato a Firenze, sia legato ad un caso di tentato omicidio avvenuto nello stesso Luogo. Mia Kataleya Chicllo Alvarez sarebbe stata portata via per vendetta. Due settimane prima della scomparsa della bambina, nello stesso albergo occupato, l’ecuadoriano Medina Pelaez è stato spinto giù da una finestra del terzo piano. L’uomo si è miracolosamente salvato dopo un volo di otto metri. Secondo gli inquirenti sarebbe in corso una faida tra due gruppi di sudamericani che gestivano il racket delle occupazioni nel palazzo e di altri traffici. A farne le spese purtroppo è stata la piccola Kata.
La polizia ha sgomberato l’intero stabile. La procura ha messo sotto sequestro l’ex hotel Astor perché non avvengano altri reati. L’assenza totale di occupanti servirà anche ad effettuare un sopralluogo dei carabinieri molto più approfondito, a cui
Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapimento-kata-movente-vendetta-tentato-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER