Rakip Amzov scomparso nel nulla, nel campo base si lavora senza sosta
Proseguono senza sosta le ricerche di Rakip Amzov, il 67enne di origini macedone ma residente ad Arlena di Castro da cui è scomparso il 23 gennaio scorso. Un campo base è stato allestito lungo la strada provinciale 105, nel comune di Montalto di Castro, dove l’uomo avrebbe fatto perdere le proprie tracce.
Anche questa mattina carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile da lì sono partiti per perlustrare la zona di Vulci e, in particolare, proprio il territorio nei pressi della provinciale 105. In azione i carabinieri della compagnia di Tuscania, i vigili del fuoco (anche con il nucleo Tas e quello cinofilo) e il coordinamento Prociv Arci Lazio.
Rakip Amzov lo cercano anche i cani molecolari. L’ultima volta è stato avvistato nella zona del centro abitato di Montalto. Nel pomerioggio della sua sparizione sarebbe stato visto imboccare la strada provinciale 105 a piedi e con una torcia in mano.
L’uomo è alto un metro e sessanta e ha una corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto, dei pantaloni di colore scuro e sulle spalle portava
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER