È rimasto vittima di un incidente stradale il ragazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: il giovane è uscito di strada mentre guidava lo scooter di un amico, perdendo la vita sul colpo.
Ragazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: è stato un incidente
Ionut Florin Ionita, 23 anni, è morto nella mattinata di giovedì 13 aprile a Saccolongo, nel Padovano. Il suo corpo è stato trovato in un fosso a bordo strada ed è stato notato da una passante che ha prontamente contattato i soccorritori.
La morte del ragazzo ha subito destato sospetti data la dinamica poco chiara della tragedia che ha spinto gli uomini della polizia locale a indagare per fare luce sulla vicenda. In considerazione dei rilievi effettuate e dalle testimonianze raccolte nelle ore che hanno seguito il ritrovamento, il 23enne di origini romene si trovava in sella allo scooter di un amico quando è improvvisamente finito fuori strada, trovando la morte.
Le indagini della polizia
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, Ionita stava facendo ritorno
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-di-23-anni-trovato-morto-in-un-fosso-nel-padovano-e-stato-un-incidente/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

