giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàRagazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: è...

Ragazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: è stato un incidente

È rimasto vittima di un incidente stradale il ragazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: il giovane è uscito di strada mentre guidava lo scooter di un amico, perdendo la vita sul colpo.

Ragazzo di 23 anni trovato morto in un fosso nel Padovano: è stato un incidente

Ionut Florin Ionita, 23 anni, è morto nella mattinata di giovedì 13 aprile a Saccolongo, nel Padovano. Il suo corpo è stato trovato in un fosso a bordo strada ed è stato notato da una passante che ha prontamente contattato i soccorritori.

La morte del ragazzo ha subito destato sospetti data la dinamica poco chiara della tragedia che ha spinto gli uomini della polizia locale a indagare per fare luce sulla vicenda. In considerazione dei rilievi effettuate e dalle testimonianze raccolte nelle ore che hanno seguito il ritrovamento, il 23enne di origini romene si trovava in sella allo scooter di un amico quando è improvvisamente finito fuori strada, trovando la morte.

Le indagini della polizia

Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, Ionita stava facendo ritorno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-di-23-anni-trovato-morto-in-un-fosso-nel-padovano-e-stato-un-incidente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments