Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato

Litiga con un senzatetto con precedenti penali e lo accoltella. Un ragazzo di 22 anni incensurato è accusato adesso di tentato omicidio. Leggi tutto Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato su Notizie.it.

A Volla, in provincia di Napoli, un ragazzo ha accoltellato un senzatetto.

Pare che tra i due sia nata una lite ma i carabinieri stanno acora indagando. Il giovane è stato arrestato.

Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato

Nella serata di ieri, 13 novembre 2022, nel Napoletano un 22enne ha litigato con un senzatetto di 37 anni e lo ha accoltellato nella parte posteriore della testa. L’uomo è stato soccorso ed è ricoverato presso la clinica “Villa dei fiori” di Acerra.

Fortunatamente non è in pericolo di vita ma è sotto osservazione medica. Il senzatetto ha precedenti penali e vive da tempo nella su auto.

L’aggressore è accusato di tentato omicidio

Il 22enne è invece un ragazzo di Casalnuovo incensurato. Aveva con sè un coltello a farfalle lungo 10 centimetri che è stato sequestrato dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco. L’accusa parla di tentato omicidio. Il giovane al momento è detenuto presso la casa circondariale di Poggioreale, a Napoli e dovrà essere interrogato per capire come mai


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzo-di-22-anni-accoltella-un-senzatetto-alla-testa-dopo-una-lite-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.