<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="599"/> Ragazzi si divertono a prendere a calci dei gattini | La Città News

Ragazzi si divertono a prendere a calci dei gattini

Alcuni gattini sono stati presi di mira che si divertono a prendere a calci gli animali. Una persona è stata già individuata.
Leggi tutto Ragazzi si divertono a prendere a calci dei gattini su Notizie.it.

Argomenti trattati

Orrore a Cassino, in provincia di Frosinone, dove un gruppo di ragazzi ha preso di mira dei gattini e li ha picchiati perchè “sembrava una cosa simpatica”.

L’Enpa ha denunciato e il video che ha fatto il giro sui social è arrivato anche al ministro delle Infrastrutture che ha sporto denuncia.

Ragazzi si divertono a prendere a calci dei gattini

Il video è agghiacciante e, come ha affermato l’autore che l’ha condiviso, si tratta di una vicenda che risale a quando era minorenne. L’aggressore dei gattini si è difeso dicendo che è pentito di ciò che ha fatto.

Nel video appare anche la scritta “pallonetto“, che rappresenta il volo fatto da un gattino. In un’intervista fatta al giovane, questo ha affermato: “So che è una cosa sbagliata fare male agli animali. L’ho postato io come ricordo, anche se è una cosa vecchia. In quel momento ci sembrava una cosa simpatica“.

Le parole del ministro Matteo Salvini

Il video senza censura è stato diffuso anche su TikTok dal leader della Lega e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazzi-si-divertono-a-prendere-a-calci-dei-gattini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.