Ragazza di 24 anni ha un malore in casa e muore
Argomenti trattati
L’improvvisa e prematura scomparsa della giovane Jessica Andreatta ha gettato nello sconforto la comunità di Cordignano.
Malore in casa
Giovedì 25 maggio la ragazza ha avuto un malore mentre si trovava nella sua casa in via Rovereto a Silvella. Jessica non aveva problemi di salute.
La ragazza era andata nella sua camera per riposare giovedì scorso. Verso le 22.30 il padre della giovane ha sentito un rumore sospetto ed è entrato nella stanza di sua figlia. L’uomo ha trovato la ragazza priva di sensi tra il muro e il letto.
Leggi anche Aviano, incastrata nella guardiola e colta da malore: morta guardia giurata
I tentativi di rianimazione
Il padre ha allertato subito la vicina la quale lavora in una casa di riposo. La donna ha provato a rianimare Jessica, ma la ragazza non dava segni di vita.
L’uomo ha poi chiamato un’ambulanza. I paramedici hanno cercato di rianimare la 24enne e successivamente l’hanno trasportata all’ospedale di Conegliano.
Donati gli organi della ragazza
I tentativi di rianimarla sono stati tutti vani. Jessica purtroppo non ce l’ha fatta. I medici
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cordignano-treviso-morta-studentessa-di-24-anni-per-un-malore-in-casa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER