Ragazza di 22 anni presa a bastonate e minacciata con un machete vicino al parco a Firenze
Ragazza di 22 anni presa a bastonate e minacciata con un machete vicino al parco a Firenze: indagini dei carabinieri e immagini delle cam al setaccio
Violenza cieca in Toscana, dove una ragazza di 22 anni è stata presa a bastonate e minacciata con un machete vicino al parco a Firenze. Secondo quanto appreso un suo conoscente l’ha aggredita dopo l’ennesima richiesta di denaro per comprare droga.
Sta di fatto che la vittima è stata colpita a calci, pugni e bastonate.
Presa a bastonate e minacciata con un machete
In un secondo momento la 22enne è stata fatta oggetto di minacce con un machete in via Fosso Macinante, nei pressi del Parco delle Cascine, a Firenze. Ad aggredirla, secondo quanto riportato da Fanpage, un “uomo che la giovane conosce di vista e che già nel passato le avrebbe reiterato richieste di denaro in seguito al consumo di stupefacente”.
La ragazza ha denunciato quella brutale aggressione ai carabinieri, a cui ha raccontato che dopo avere estratto la lama l’aggressore è fuggito grazie all’intervento di alcuni passanti.
Indagini dei carabinieri per risalire all’uomo
I militari del Nucleo Radiomobile sono intanto accorsi e la vittima avrebbe rifiutato le cure mediche. Sul fatto sono partite le indagini con i carabinieri impegnati anche a visionare le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza.
La zona non gode di una buona fama e secondo Andrea Boccacelli del comitato Palomar Palazzuolo lì “si sono divisi il territorio, nel corso degli anni sono diventati così tanti che si sono allargati e hanno occupato anche le zone adiacenti”.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazza-di-22-anni-presa-a-bastonate-e-minacciata-con-un-machete-vicino-al-parco-a-firenze/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER