Un’adolescente di 17 anni è morta dopo aver assunto ecstasy per la prima volta durante un pigiama party: il dramma della droga.
Lila Grace-Smith – Ultimaparola.com
Una giovanissima è morta dopo aver preso una pasticca di ecstasy per la prima volta con gli amici durante un pigiama party. Si delineano i contorni della morte di Lila-Grace Smith, 17 anni, la quale ha preso la droga nell’estate del 2021, quando è rimasta a casa di un amico. Dopo che i suoi amici si sono preoccupati per la sua salute, hanno chiamato il servizio di emergenza.
La 17enne è stata portata d’urgenza in ospedale, ma nonostante tutti gli sforzi dei suoi amici e dei soccorritori è tragicamente morta. Secondo quanto si apprende dall’inchiesta, la quantità di ecstasy nel suo sistema era “ben all’interno” della gamma di livelli tossicologici, ovvero era davvero molto bassa.
Morta a 17 anni dopo aver assunto ecstasy: un nuovo dramma della droga Lila Grace-Smith – Ultimaparola.com
Emma Hargreaves, la madre di Lila, ha detto durante l’inchiesta di aver precedentemente avvertito le sue figlie dei pericoli dell’assunzione di droghe poiché aveva conosciuto qualcuno
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/06/ragazza-17-anni-morta-ecstasy/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


