
Raffica di bollette pazze a Tuscania, anche 1350 euro d’acqua. I cittadini al sindaco: “Conviene farsi il bidet con la Ferrarelle”
Brutte sorprese in posta per i cittadini di Tuscania: l’acqua adesso costa dai 200 ai 1350 euro
L’acqua, a Tuscania, sembra essere diventata di lusso. Questo mese sono arrivate, come di consueto, le bollette relative agli ultimi mesi del 2022, le quali hanno portato con sé delle bruttissime notizie per i cittadini. Più che semplici tariffe, infatti, si tratta di vere e proprie schicchere. I gruppi social locali sono stati letteralmente sommersi di segnalazioni, alcune delle quali clamorose.
La compilation è ricca, purtroppo per le famiglie che dovranno pagare. “lo non vivo a Tuscania – scrive una donna – vengo solo 10 giorni ad agosto. Ho consumato in un anno 15 metri cubi per un importo di euro 120. A Roma, dove vivo, pago 160-170 euro e posso bere anche l’acqua del rubinetto perché è buonissima”. Storia simile a quella raccontata da un’altra signora: “lo, che non ci sono mai, non ho giardini da innaffiare e una casa piccola, pago 224€ di acqua! Più che a Roma, più che a Milano!”. Le segnalazioni proseguono, e vanno in ordine crescente: “Non si sono regolati, troppi siamo ad andare a reclamare. A me 300 euro”, riporta una ragazza.
Ma
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/bollette-pazze-tuscania-4-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER