Raffaella Carrà, arriva il documentario: quando esce e dove puoi vederlo gratis?
Raffaella Carrà diventa un documentario: in occasione del suo 80esimo compleanno, sebbene purtroppo non sia...
Raffaella Carrà approda al cinema con un documentario sulla sua vita: leggi il commento del regista a seguire nell’articolo!
Cinema
Raffaella Carrà diventa un documentario: in occasione del suo 80esimo compleanno, sebbene purtroppo non sia più in vita, l’iconica showgirl approderà al cinema dal 6 al 12 luglio con un film sulla sua vita, diretto da Daniele Luchetti. La compianta conduttrice e cantante italiana è venuta a mancare il 5 luglio 2021, ma il suo ricordo rimarrà per sempre nei cuori degli italiani. In occasione del secondo anniversario dalla scomparsa, tutti la ricordiamo con amore, come fosse stata una di famiglia.
Leggi anche: Raffaella Carrà, 2 anni fa la morte di un mito: che malattia aveva e a chi è andato il patrimonio?
Raffaella Carrà è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e Daniele Luchetti ha voluto raccontare soprattutto il suo percorso artistico, prima nei panni di cantante, poi di soubrette e conduttrice. La sua scoppiettante personalità ha bucato lo schermo, diventando un’icona senza tempo.
Il documentario di Raffaella Carrà: è possibile
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/05/raffaella-carra-documentario/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER