Questo amatissimo dolce scomparirà in soli 60 secondi, bontà unica
Dolcetti di pasta sfoglia con crema diplomatica! Un amatissimo dolce di una bontà unica che scomparirà in soli 60 secondi!
La pasta sfoglia è un’ottima base per creare dolci croccanti e gustosi. Viene usata per fare i dolci millefoglie ,crostate e strudel, un dolce tipico dell’Europa centrale a base di pasta sfoglia ripiena di frutta secca, mele, uvetta e cannella
Dolcetti di pasta sfoglia con crema diplomatica
L’unione tra pasta sfoglia e crema diplomatica crea una combinazione deliziosa, croccante e morbida allo stesso tempo.
La pasta sfoglia infatti è croccante e leggermente dolce, e offre quindi una consistenza unica che si abbina perfettamente con la crema diplomatica, una miscela di crema pasticcera e panna montata a volte arricchita con alcool. La dolcezza della crema si sposa perfettamente con la leggera acidità della pasta sfoglia.
Questa combinazione è spesso usata come base per dolci e torte, ma può anche essere servita da sola come spuntino indulgente! Ricetta dei dolcetti con crema diplomatica.
Dolcetti di pasta sfoglia
Scomparirà in soli 60 secondi, bontà unica!
Portata Dessert Cucina Italiana Keyword Dolcetti di pasta sfoglia Preparazione
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/questo-amatissimo-dolce-scomparira-in-soli-60-secondi-bonta-unica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER