giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteQueste salviette umidificate per il tuo bambino sono tra le migliori che...

Queste salviette umidificate per il tuo bambino sono tra le migliori che trovi al supermercato (e costano anche poco!)

Un nuovo test svizzero fa luce sulla presenza di sostanze chimiche pericolose all’interno delle salviette umidificate per bambini e rivela i prodotti migliori. Resta però la questione legata all’inquinamento prodotto da questi accessori così utili

Anche se non possono considerarsi un’opzione sostenibile, le salviette umidificate restano uno degli strumenti più preziosi per curare l’igiene dei più piccoli – soprattutto se si è fuori casa.

Sono già imbevute di detergente e possono essere portate in borsa, per essere sempre pronte all’uso per pulire le manine o il sederino al momento del cambio pannolino.

L’offerta di questi prodotti sul mercato è molto ampia, ma come essere certi di stare scegliendo un prodotto sicuro per il nostro bebè?

Purtroppo, e lo vediamo spesso nei test che condividiamo, non sempre acquistare un prodotto costoso, appartenente a un marchio noto, significa comprare il prodotto migliore.

Lo confermano i risultati emersi dall’ultimo test condotto dalla rivista K-Tipp proprio sulle salviette umidificate: vediamo insieme.

Il test

I ricercatori svizzeri hanno selezionato un campione di 10 confezioni di salviette per neonati, provenienti da supermercati e discount.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/sai-cosa-compri/queste-salviette-umidificate-per-il-tuo-bambino-sono-tra-le-migliori-che-trovi-al-supermercato-e-costano-anche-poco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments