
Queste foto non dimostrano che Kamala Harris sia stata una prostituta, sono generate con l’AI
Non è la prima volta che la candidata alla Casa Bianca viene attaccata con l'uso dell'Intelligenza Artificiale
L'articolo Queste foto non dimostrano che Kamala Harris sia stata una prostituta, sono generate con l’AI proviene da Open.
Ancora una volta Kamala Harris si trova a subire attacchi legati alla sua sfera sessuale. Numerosi utenti sui social, infatti, sono tornati a sostenere che la vicepresidente degli Usa sia stata una prostituta. La presunta prova sarebbero tre immagini in cui Harris appare con abiti succinti per strada e in dei locali. Nei giorni scorsi utenti online avevano cercato di provare la stessa teoria con alcune immagini provocanti generate con AI, con una immagine alterata in cui la candidata democratica alle presidenziali statunitensi appare abbracciata a Jeffrey Epstein, e con le illazioni circa una sua sorta di relazione con il rapper Puff Daddy e una foto di una prostituta a New York negli anni Ottanta che non la riguarda.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/13/foto-kamala-harris-prostituta-intelligenza-artificiale-fc/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER