
Questa manifestazione cristiana non c’entra con le Olimpiadi di Parigi 2024 (e non è stata nascosta)
La Marcia per Gesù si è tenuta a maggio, oltre due mesi prima dell'inizio delle Olimpiadi nella capitale francese
L'articolo Questa manifestazione cristiana non c’entra con le Olimpiadi di Parigi 2024 (e non è stata nascosta) proviene da Open.
«A Parigi, in concomitanza con le Olimpiadi, si è svolta una grande manifestazione cristiana, ma i media non ce lo dicono». Questa è la teoria diffusa sui social assieme a un video in cui si vede la spianata del Trocadero gremita di persone che gioiose cantano e inneggiano a Gesù. La clip lascia intendere che l’attenzione mediatica si sarebbe concentrata su questioni di genere e presunti scandali come il «testicolo» e «l’Ultima Cena» delle drag queen alla cerimonia d’apertura, o il caso Khelif – Carini, e non su eventi come quello mostrato. In realtà, la “Marcia per Gesù” si è veramente tenuta a Parigi, ma non durante le Olimpiadi.
Per chi ha fretta: Si sostiene che durante le
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/06/olimpiadi-2024-parigi-manifestazione-cristiana-fc/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER