HomeAmbienteQuesta donna ha venduto la sua casa e ha intrapreso un viaggio...

Questa donna ha venduto la sua casa e ha intrapreso un viaggio in giro per il mondo: ha già visitato 168 Paesi

Lynn Stephenson, spinta dalla pandemia di Covid, ha deciso di lasciare tutto per esplorare il mondo: punta a visitare tutti i Paesi, per il momento è ferma a 168

@daredreamdiscover1/Instagram

Lynn Stephenson, una donna di 61 anni originaria di Carlton, Nottinghamshire, ha deciso di trasformare il suo sogno in realtà: visitare ogni Paese del mondo. Dopo anni trascorsi a lavorare come amministratrice d’ufficio e istruttrice di ginnastica part-time, Lynn ha preso una decisione radicale nel 2022. Ha venduto la sua casa, saldato il mutuo e utilizzato i proventi per finanziare il suo ambizioso progetto di viaggio.

La pandemia di COVID-19 ha rappresentato un momento di svolta per Lynn. Ha raccontato:

Non avrei mai immaginato che il mondo potesse fermarsi completamente. Quell’esperienza mi ha fatto capire che era arrivato il momento di agire.

Così, appena il lockdown è stato revocato, Lynn è salita su un volo per l’Italia, inaugurando la sua nuova vita da esploratrice. Negli ultimi due anni, Lynn ha visitato ben 168 Paesi, con l’obiettivo di completare il suo itinerario entro il prossimo anno.

L’Iran


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/mondo/viaggio-visitato-168-paesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments