Quello che non sai su Frank Sinatra, il crooner più famose di tutti i tempi
Frank Sinatra: quanta storia e quanto talento racchiusi in un semplice nome! E resterete stupiti nel sapere qualche chicca che lo riguarda…
Nato il 12 dicembre del 1915 sotto il segno del Sagittario a West Hollywood, Frank Sinatra rappresenta una vera e propria leggenda. Conosciuto in Italia con il soprannome di The Voice, nel corso della sua carriera è diventato un’icona per quanto riguarda il mondo della musica e del cinema, grazie al suo fascino spiccato e alla sua incredibile voce. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Frank Sinatra: biografia e carriera
Francis Albert Sinatra nacque il 12 dicembre 1915 a Hoboken, in New Jersey, da due genitori italiani emigrati negli stati uniti, il siciliano Antonino Martino Sinatra e la ligure Natalina Maria Vittoria Garaventa.
A permettergli di raggiungere la propria fortuna fu il padre. In America, il signor Sinatra assunse un nome di stampo irlandese e intraprese, tra le altre cose, la carriera di pugile.
Microfono cantante
Grazie al successo sul ring riuscì ad aprire un bar e divenne anche capitano dei
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-vita-privata-di-frank-sinatra/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER