Quello che non sai su Coez, il cantante diventato famoso per La musica non c’è
Coez: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper e cantautore di La musica non c’è. Fra i grandi nomi dell’indie italiano c’è anche lui, Coez (all’anagrafe Silvano Albanese), cantante nato l’11 luglio 1983 a Nocera Inferiore, un piccolo paesino di Salerno, sotto il segno del Cancro. Arrivato al grande successo con Faccio un … Continued
Coez: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper e cantautore di La musica non c’è.
Fra i grandi nomi dell’indie italiano c’è anche lui, Coez (all’anagrafe Silvano Albanese), cantante nato l’11 luglio 1983 a Nocera Inferiore, un piccolo paesino di Salerno, sotto il segno del Cancro. Arrivato al grande successo con Faccio un casino, l’artista è stato uno dei grandi artefici della rivoluzione indie, per poi diventare una delle grandi penne del nostro pop. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Coez: biografia e carriera
Nato in provincia di Salerno ma cresciuto a Roma, a 19 anni si è avvicinato al mondo dell’hip hop prima come graffittaro, per poi dar vita al suo primo progetto musicale, i Circolo Vizioso, insieme agli amici Franz e Nicco.
Pochi anni dopo con alcuni membri del gruppo Unabombers forma il collettivo Brokenspeakers, con il quale riesce a farsi conoscere in tutta Italia aprendo addirittura i concerti di artisti come Busta Rhymes, Club Dogo e Richard Benson.
Coez – notiziemusica.it
Il suo percorso da solista
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/coez-carriera-e-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER