Quattro nordafricani nascosti un un container a Civitavecchia: uno scappa, gli altri tre identificati dalla Polizia
Arrivati dalla nave per Tunisi, pensavano di trovarsi a Genova; fra loro un minore Si sono fatti trovare bussando sulle pareti del container, temendo di rimanere chiusi lì dentro chissà per quanto. Quando i poliziotti hanno aperto, uno è riuscito a darli alla fuga mentre gli altri tre – forse provati dal viaggio da Tunisi […]
L'articolo Quattro nordafricani nascosti un un container a Civitavecchia: uno scappa, gli altri tre identificati dalla Polizia proviene da Terzo Binario News.
Arrivati dalla nave per Tunisi, pensavano di trovarsi a Genova; fra loro un minore
Si sono fatti trovare bussando sulle pareti del container, temendo di rimanere chiusi lì dentro chissà per quanto. Quando i poliziotti hanno aperto, uno è riuscito a darli alla fuga mentre gli altri tre – forse provati dal viaggio da Tunisi – si sono fati soccorrere sebbene fossero in condizioni di salute accettabili.
Un algerino, e un marocchino di 31 e 27 anni oltre a un tunisino minorenne si sono affidati agli agenti e alle cure del personale sanitario.
A scoprire la presenza dei quattro, l’autista del camion e i fatti di ieri pomeriggio si sono consumati in modo casuale.
Sbarcato dalla nave arrivata dal Nordafrica, un autista si è accorto del malfunzionamento della
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER