Quarto Grado, Messina Denaro girava alla luce del sole con la Giulietta: le immagini

Messina Denaro era stato ripreso dalle telecamere a Campobello di Mazara pochi giorni prima di essere stati arrestato. Le immagini a Quarto Grado.
Leggi tutto Quarto Grado, Messina Denaro girava alla luce del sole con la Giulietta: le immagini su Notizie.it.

Sono passati ormai circa 10 giorni da quando Matteo Messina Denaro è stato arrestato.

Nel corso della puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 27 gennaio, sono stati puntati i fari sull’arresto del boss.

Alcune telecamere di Campobello di Mazara hanno mostrato come Messina Denaro girasse per le strade del comune siciliano alla luce del sole, in pieno giorno a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta che è stata rinvenuta circa una settimana fa. Queste immagini potrebbero rivelarsi importanti per comprendere quali spostamenti faceva il boss nelle ore precedenti al suo arresto. 

Quarto Grado, le immagini riprendono Messina Denaro poco prima dell’arresto

Le immagini mostrate in trasmissione sono state riprese dalle telecamere di Campobello di Mazara circa due giorni prima di essere arrestato alla clinica La Maddalena. In particolare sono quattro i passaggi che l’occhio elettronico ha catturato: nella mattina del 14 gennaio tra le 11 e le 11.12, quando si è recato al supermercato di viale Risorgimento. Nella mattinata di domenica 15 gennaio la telecamera lo ha immortalato tra le 12.13 e le 13.50.

Che cosa ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/quarto-grado-messina-denaro-girava-alla-luce-del-sole-con-la-giulietta-le-immagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.