Quanto costerà il primo pandoro firmato Chiara Ferragni (con tanto di zucchero rosa)
Quanto costerà il primo pandoro firmato Chiara Ferragni (con tanto di zucchero rosa)today.it
Chiara Ferragni alla conquista del Natale. Le queste festività natalizie 2022 si tingono di rosa e strizzano l’occhio anche alla beneficenza. Chiara Ferragni ha infatti stretto un accordo con Balocco e insieme hanno realizzato il primo pandoro brandizzato Ferragni. La loro collaborazione aiuterà l’Ospedale Regina Margherita di Torino per “finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”. I supermercati italiani quindi presto saranno colorati anche dalle confezioni rosa pastello dei pandori di Chiara, proprio com’è successo tra fine agosto e inizio settembre con la sua collezione per la scuola.
Al momento l’influencer ancora non ha pubblicizzato il prodotto sui suoi profili, ma siamo sicuri che presto succederà, e così a svelare il contenuto e il packaging del noto dolce natalizio ci ha pensato un video su TikTok. La ragazza, autrice del contenuto, mostra com’è fatto il pandoro svelando anche che lo zucchero a velo da distribuire sul pandoro è rosa.
A rendere il tutto ancora più chic la possibilità di utilizzare uno stencil a forma di occhio per lasciare il segno del brand di Chiara sopra il lievitato. Il video sta già ottenendo un importante risultato di visualizzazioni più di 34.000 visualizzazioni e oltre 500 commenti.
E proprio grazie ai numerosi commenti scopriamo alcune informazioni: il costo dovrebbe essere tra i 9 e i 10 euro e il sito di Balocco presto dovrebbe attivare la pagina creata proprio per il “pink pandoro” by Chiara Ferragni (al momento la pagina del sito non funziona).
@benny_benny88 Risposta a @Giady🍦 #chiaraferragni #chiaraferragniefedez #chiaraferragnibrand #chiaraferragnichallenge #chiaraferragniegg #chiaraferragnibag #chiaraferragnischool #balocco #pandoro #pinkchristmas #pinkchristmasdecor #natale #natalecontiktok