“Qualità dell’aria non compromessa”, il punto sull’incendio di Malagrotta

“Qualità dell’aria non compromessa”. Lo ha detto il direttore generale di Arpa Lazio in audizione in Commissione Ecomafie, dove oggi si è discusso dell’incendio che ha gravemente danneggiato il Tmb1 di Malagrotta lo scorso 24 dicembre. Sentito anche l’ex presidente del consorzio Colari Manlio Cerroni. Proseguono intanto le indagini. Domani nuovo sopralluogo. L'articolo “Qualità dell’aria non compromessa”, il punto sull’incendio di Malagrotta proviene da Terzo Binario News.

“Qualità dell’aria non compromessa”.

Lo ha detto il direttore generale di Arpa Lazio in audizione in Commissione Ecomafie, dove oggi si è discusso dell’incendio che ha gravemente danneggiato il Tmb1 di Malagrotta lo scorso 24 dicembre.

Sentito anche l’ex presidente del consorzio Colari Manlio Cerroni. Proseguono intanto le indagini. Domani nuovo sopralluogo.

Pubblicato martedì, 9 Gennaio 2024 @ 08:55:15     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/qualita-dellaria-non-compromessa-il-punto-sullincendio-di-malagrotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.