Quale panettone comprare al supermercato? La classifica

Con l’arrivo del Natale, tutti desiderano avere a casa dolci tipici ed è immancabile il Panettone. È forse il dolce che meglio rappresenta l’appuntamento con le festività natalizie. Nasce, però, la domanda, su quale sia il Panettone più buono da comprare. Sono tanti quelli esposti nei supermercati, così tanti da mettere in difficoltà i compratori. […] Continua a leggere Quale panettone comprare al supermercato? La classifica su Il Corriere della Città.

Con l’arrivo del Natale, tutti desiderano avere a casa dolci tipici ed è immancabile il Panettone. È forse il dolce che meglio rappresenta l’appuntamento con le festività natalizie. Nasce, però, la domanda, su quale sia il Panettone più buono da comprare. Sono tanti quelli esposti nei supermercati, così tanti da mettere in difficoltà i compratori. Per risolvere questo dilemma Altroconsumo ha stabilito quali sono i migliori sul mercato, esaminando 12 marche diverse di panettoni: Balocco, Bauli, Conad, Coop, Galup, Giovanni Cova & C.,  Loison, Maina, Motta, Paluani, Tre Marie e Vergani.

Qual è la classifica dei panettoni più buoni

Sono stati diversi i criteri in base ai quali sono stati esaminati i Panettoni: valutazione visiva, olfattiva, al tatto, ma anche gli ingredienti contenuti. Tutti elementi di rilievo per esprimere una valutazione obiettiva.  Grazie a questa analisi l’associazione ha stilato una classifica. Al primo posto con 71 punti ci sono Vergani e Maina, al secondo il panettone della Coop, al terzo Bauli, Galup, Motta, Tre Marie, Giovanni Cova &C, Loison, Conad, Balocco, Paluani.

Quali sono i dolci tipici di Roma? La


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/lifestyle/quale-panettone-comprare-al-supermercato-la-classifica.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.