Qual è la nota scolastica più assurda presa da Leo Bonni? Ecco il racconto del creator!
Qual è la nota scolastica più assurda che abbiate mai preso? Leo Bonni ha raccontato la sua all'amico Alberto Tozzi: ecco che cosa ha detto!
L'articolo Qual è la nota scolastica più assurda presa da Leo Bonni? Ecco il racconto del creator! proviene da Webboh.
Da ormai tre settimane è finita la scuola e lo sanno bene anche Leo Bonni e Alberto Tozzi. Sul profilo TikTok di quest’ultimo è stato però pubblicato un video dove si parla ancora di questo tema. Più nello specifico, i due amici affrontano un argomento che non è mai piaciuto agli studenti: le note scolastiche. Leo Bonni ne ha quindi approfittato per parlare della sua esperienza… E ha così rivelato qual è la nota scolastica più assurda mai presa a scuola! Ecco che cosa ha detto!
Leo Bonni ha raccontato di aver preso una nota scolastica assurda alle elementari mentre era con alcun* amic*. Il creator ha specificato che spesso durante la ricreazione lui e cinque suoi compagn* andavano in corridoio e, su un telo, mettevano sopra le merendine dell’intervallo per mangiarle poi in compagnia. Qui Alberto Tozzi ha bloccato il creator rispondendo con ironia:“Ma bro, sei a scuola non in un kebabbaro!”. Ma la storia continua e Leo rivela l’idea che avevano in mente lui e le altre cinque persone che erano lì:
Ci è venuta l’idea
Leggi tutto: https://www.webboh.it/leo-bonni-nota-scolastica-alberto-tozzi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER