I quiz patente dell’esame di teoria rappresentano uno scoglio inespugnabile per 1/3 dei candidati, anche se tutto sommato non sono così difficili se si studia bene il manuale, a prescindere che si frequenti un’autoscuola o ci si prepari in autonomia. Anche perché per passare l’esame si possono fare fino a 3 errori su un totale di 30 quesiti, quindi non è neppure richiesta la perfezione. Tuttavia chi trova comunque ostici gli argomenti dei quiz e teme di essere bocciato all’esame, può contare su diversi strumenti digitali gratuiti per esercitarsi con le domande. Scopriamo allora la migliore app per studiare i quiz patente.
APP QUIZ PATENTE UFFICIALE
Quiz Patente Ufficiale di Guida e Vai, sviluppata da SoftBoom, è un’ottima app per i quiz della patente consigliata anche dalle autoscuole. Include quiz per diverse tipologie di patenti e permette di esercitarsi sia con il quiz ministeriale che con domande su argomenti specifici. È gratuita ma si può sottoscrivere un abbonamento per accedere a funzioni Pro come l’aiuto di un esperto e la rimozione della pubblicità.
Il funzionamento è semplice: dopo aver installato
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/qual-e-la-migliore-app-per-studiare-i-quiz-patente/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

