Qatargate, Visentini: “Ho ricevuto una donazione da 50 mila euro”

Travolto dallo scandalo Qatargate, il sindacalista italiano Luca Visentini ha ammesso di aver ricevuto una donazione da 50 mila euro.
Leggi tutto Qatargate, Visentini: “Ho ricevuto una donazione da 50 mila euro” su Notizie.it.

Il sindacalista Luca Visentini ha ammesso di aver ricevuto e accettato contanti dalla Ong di Antonio Panzeri: la donazione ammonterebbe a 50 mila euro e sarebbe da ricollegare allo scandalo Qatargate.

A questo proposito, ha deciso di diramare una nota ufficiale per chiarire la sua posizione in merito alla vicenda che ha travolto Bruxelles.

Qatargate, Visentini: “Ho ricevuto una donazione da 50 mila euro”

“Ho ricevuto una donazione da Fight Impunity, per un importo complessivo inferiore a 50.000 euro”, si legge in una nota diffusa nella giornata di lunedì 19 dicembre da Luca Visentini. Il sindacalista, coinvolto nello scandalo Quatargate, ha anche spiegato che il denaro era stato trasferito “sotto forma di donazione per rimborsare alcuni costi della mia campagna per il Congresso della ITUC (Confederazione Internaz.Sindacati), e in denaro sotto forma di donazione che ho trasferito come tale al Fondo di Solidarietà ITUC, per sostenere i costi di viaggio al Congresso per i sindacati”.

E ha aggiunto: “Non mi è stato chiesto, né ho chiesto nulla in cambio del denaro e non sono state poste condizioni di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/qatargate-visentini-ho-ricevuto-una-donazione-da-50-mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.