Qatar 2022: la Germania si tappa la bocca
Per il Mondiale conta il risultato sul campo, per la vita conta un altro gesto. La Germania ha perso per 2 a 1 comtro il Giappone nella sua partita d’esordio a Qatar 2022. La Germania ha vinto con un segno di protesta. La Germania ha usato la tradizionale foto ufficiale del pre-partita con il Giappone per protestare contro la decisione della Fifa di vietare le fascia arcobaleno con la scritta One love. I tedeschi si sono coperti la bocca con la mano.
This content can also be viewed on the site it originates from.
«Negare la fascia equivale a negarci la voce», scrive sui social la Federcalcio tedesca ribadendo l’opposizione della scelta della Fifa di negare alle squadre la possibilità di far indossare ai capitani la fascia della campagna One Live. Per i tedeschi l’ha indossata, in tribuna, la ministra dell’Interno Nancy Faeser, seduta di fianco al presidente della Fifa, Gianni Infantino.
Nancy Faeser ministra Germania fascia One LoveAlexander Hassenstein/Getty Images
In campo il capitano Manuel Neuer indossa scarpe con uno spruzzo di colore arcobaleno e ha una
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/qatar-2022-germania-si-tappa-bocca-protesta-diritt
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER